news calcio

Samp, Coda: a Udine momenti non facili. Muriel è pronto

Andrea Coda dopo l’esordio in maglia blucerchiati ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Mi sono sentito vivo. Non giocavo da maggio ho passato momenti non facilissimi a Udine e anche il mio arrivo qui non è stato dei più tranquilli. Ora...

Monica Valendino

Andrea Coda dopo l'esordio in maglia blucerchiati ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Mi sono sentito vivo. Non giocavo da maggio ho passato momenti non facilissimi a Udine e anche il mio arrivo qui non è stato dei più tranquilli. Ora però sto bene e sono soddisfatto. Certo, a livello fisico posso migliorare, credo che mi manchi qualcosa per essere al top, ma grazie allo staff e ai compagni sono convinto di mettermi alla pari al più presto. Qui ho trovato una famiglia e un gruppo molto solido. E questo è stato fondamentale per il mio inserimento».

Parole anche per Muriel, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio. «Luis è un giocatore molto importante, direi che ormai è pronto. Io ho sempre scommesso su di lui e sono convinto che ci farà vedere presto le sue qualità».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso