news calcio

Samp: Difficoltà per Montella, ecco Delneri?

Clamoroso in casa Samp: dopo che tutti davano l’affare Montella per cosa fatta, ecco il clamoroso dietrofront? A raccontare le ultime ore ci pensa la Gazzetta dello Sport che sottolinea come Massimo Ferrero stia incontrando più di una...

Monica Valendino

Clamoroso in casa Samp: dopo che tutti davano l'affare Montella per cosa fatta, ecco il clamoroso dietrofront? A raccontare le ultime ore ci pensa la Gazzetta dello Sport che sottolinea come Massimo Ferrero stia incontrando più di una difficoltà a liberare Vincenzo dalla Fiorentina.

Fumata grigia per l’ingaggio di Vincenzo Montella da parte della Sampdoria come successore del dimissionato Walter Zenga. Trattativa su un binario morto, Luigi Delneri rimane alla finestra, pronto a subentrare se l’operazione-Aeroplanino dovesse arenarsi in via definitiva. Nessuna intesa (per ora), nessun dietrofront della famiglia Della Valle di fronte alla decisione dell’ex tecnico viola — ancora sotto contratto — di accettare l’offerta del club blucerchiato per una stagione e mezza a circa 1,5 milioni l’anno. La società di Corte Lambruschini (che alle 13.17 di ieri ha ufficializzato sul proprio sito l’esonero di Walter Zenga) non si aspettava il muro viola innalzato da Andrea Della Valle. Da Firenze, la notizia che ieri non c’è stato alcun incontro o contatto diretto del presidente blucerchiato con il club che tiene sotto contratto l’Aeroplanino. Un incontro fra Ferrero e la dirigenza viola potrebbe avvenire oggi, ma solo se la Samp decidesse di portare in dote una cifra per la buonuscita.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso