Sampdoria, Ranieri salterà la sfida con l’Udinese

Il tecnico dei blucerchiati è stato allontanato per doppia ammonizione nel corso della gara della 12a giornata. “Anche questa la racconteremo ai nipoti” ha commentato Ranieri. Un turno di squalifica anche per Sinisa Mihajlovic

di Redazione

Un turno di squalifica agli allenatori di Bologna e Sampdoria, Sinisa Mihajlovic e Claudio Ranieri. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie A esaminando le gare della 12a giornata di ritorno disputate ieri. Mihajlovic, che ha anche ricevuto un’ammenda di 15.000 euro, paga “per avere, al 36° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale e, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni offensive”. Ranieri è stato allontanato per doppia ammonizione e salterà la sfida con l’Udinese.

Al termine del match il tecnico ha commentato così l’episodio: “Io partecipo molto, l’arbitro già ci aveva ammoniti entrambi. Un arbitro più esperto forse sarebbe venuto da me a chiedermi di stare calmo, al posto di darmi un altro giallo. Io mi sarei adeguato. Pazienza, anche questa la racconteremo ai nipoti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy