news calcio

Sassuolo, Consigli: Udinese squadra ostica

Allenamento a porte chiuse oggi per il Sassuolo che ha provato gli schemi anti Udinese. Proprio di questa gara ha parlato Andrea Consigli. “L’Udinese è una squadra ostica che gioca sui difetti dei propri avversari, sarà una gara...

Monica Valendino

Allenamento a porte chiuse oggi per il Sassuolo che ha provato gli schemi anti Udinese. Proprio di questa gara ha parlato Andrea Consigli. "L'Udinese è una squadra ostica che gioca sui difetti dei propri avversari, sarà una gara impegnativa. IL nostro obiettivo? Intanto arriviamo il prima possibile ai 40 punti, però abbiamo una squadra che secondo me ha mezzi superiori agli altri che lottano per la salvezza. Non dobbiamo fare voli pindarici, ma possiamo fare bene. La batosta con l?Inter è stata dimenticata e va cancellata. Quando sono venuto qui ero consapevole del valore della squadra e lo sono ancora. La partita con la Juve ci ha dato la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Abbiamo fatto la partita a Roma e a Palermo. La squadra c'è, siamo coesi, possiamo solo crescere".

Sassuolo, squadra made in Italy: "Battere una big così vuol dire che i giocatori buoni in Italia ci sono, basta crederci".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso