news calcio

Sassuolo, Squinzi stoppa la Juve: “Zaza ci serve, non lo cedo”

Pretattica? Forse. Ci sta a una settimana dalla chiusura del mercato. Ci sta quando l’obiettivo è dichiarato e la volontà della Juve di chiudere subito per Zaza è conclamata. E allora, è il momento giusto per “tirare” sul...

Monica Valendino

Pretattica? Forse. Ci sta a una settimana dalla chiusura del mercato. Ci sta quando l'obiettivo è dichiarato e la volontà della Juve di chiudere subito per Zaza è conclamata. E allora, è il momento giusto per "tirare" sul prezzo. "A noi Zaza serve" ha dichiarato il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. "Non lo cedo". Chiusura? Tutto da verificare: Marotta è a Milano, nel pomeriggio si sposterà a Parma: prima però vedrà Squinzi. Incontro decisivo.

Squinzi è a Milano. Marotta pure. In mattinata entrambi impegnati in altre faccende, nel primo pomeriggio destinati invece ad incrociare i rispettivi impegni. Perché la Juve vuole subito Zaza e sa di poter contare pure sul sì del giocatore: quindi, prima della partenza per Parma - dove domani la squadra di Allegri si gioca l'accesso alle semifinali di Coppa Italia contro gli emiliani - il dg juventino ha calendarizzato l'incontro, probabilmente risolutore, con il patron del Sassuolo. Squinzi bluffa? Oggi lo si scoprirà. Si scoprirà cioé quale sia il vero significato di quel "ne abbiamo bisogno, mi tengo Zaza" pronunciato a margine di un convegno. Per ora fa fede questo. Per ora. Tutto è infatti in divenire.

Sportmediaset

tutte le notizie di

Potresti esserti perso