news calcio

Mercato Fiorentina – Incredibile scambio con l’acerrima rivale

Redazione

 Merih Demiral

La trattativa tra le due squadre vede al centro il giocatore turco Merih Demiral e il difensore serbo Nikola Milenkovic. Il primo non ha convinto la dirigenza bianconera, di conseguenza si prevede un'imminente cessione, mentre il secondo continua ad avere problemi sul rinnovo di contratto. Così è nata ai due club la clamorosa idea, scopri come prosegue la trattativa.

Al momento i club si sono incontrati semplicemente per scambiarsi qualche informazione ed iniziare ad intavolare la trattativa. La distanza tra le due squadre sembra essere, al momento, evidente. Le due squadre non riescono a trovarsi sulle valutazioni dei rispettivi giocatori. La squadra guidata da Maurizio Arrivabene vorrebbe un conguaglio, mentre i viola non hanno nessuna intenzione di aggiungere un conguaglio. Scopriamo se la trattativa si potrà concludere.

In questo istante i due club sembrano essere molto lontani da un'ipotetica chiusura, poi una trattativa tra due acerrime rivali , si sa non è mai facile. I due club con il tempo potrebbero trovare un accordo che possa essere conveniente per tutti, ma al momento il tutto cresce ancora nel campo delle ipotesi. Oltre ai centrali di difesa, la Fiorentina cerca una soluzione per la sua fascia sinistra, dato che Pol Lirola sembra essere in partenza, scopri il favorito in un ruolo molto importante per il mister <<<