news calcio

Calciomercato Torino, blitz di Vagnati: il brasiliano arriva (gratis) a gennaio?

Redazione

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che a gennaio la sua esperienza con il Cagliari raggiungerà la parola "fine". Si dice che il brasiliano troverà un accordo con la società per rescindere il contratto e non appena sarà fatto, il 31enne sarà libero di andare dove vuole. Forse avete già capito di chi stiamo parlando.

L'intero articolo ruota attorno a Diego Farias. Dall'inizio del campionato è sceso in campo soltanto 4 volte in 12 partite. Non sembrerebbe rientrare nei piani di Mazzarri e si dice che i rapporti con la società siano tutt'altro che buoni. Insomma, il Torino ha bisogno di segnare più gol e questa suggestione brasiliana (gratis) non è passata inosservata. Staremo a vedere quale sarà la mossa della dirigenza granata. Per ora non ci rimane altro che aspettare. Ma non finisce qui. 

Cairo non vuole spendere molto e la storia ci insegna che il calciomercato del Torino, nel corso del cosiddetto mercato di riparazione, non è mai stato eccessivamente dispendioso. Questa volta, però, la storia potrebbe cambiare. Juric è stato molto chiaro con i piani alti e non ha paura di dire quello che pensa davanti ai giornalisti e alle telecamere. Servono rinforzi e servono subito. Una stagione come quella dell'anno scorso è l'ultima cosa che i tifosi granata vorrebbero rivivere. Nel frattempo, tutti gli occhi sono rivolti solo ed esclusivamente verso il reparto difensivo: si respira aria di rivoluzione <<<