news calcio

Calciomercato Torino / Cairo cala il jolly: ecco la prossima mossa

Redazione

Nell'ultima sessione di mercato sono stati messi a segno diversi colpi. Il tecnico croato però non ha mai celato il suo disprezzo nei confronti dei giocatori che non arrivano a titolo definitivo. Lui li preferisce di gran lunga a quelli che si presentano in prestito. E questo ci dà la possibilità di affrontare l'argomento Brekalo.

E' arrivato sul filo del rasoio ed è sceso in campo 7 volte ed è sempre più convincente, partita dopo partita. Ha soltanto 23 anni e un grande potenziale di miglioramento. Il Toro però non detiene (ancora) il suo cartellino. Il ragazzo infatti è arrivato in prestito. Cairo ha versato 1 milione di euro nelle casse del Wolfsburg e si è anche avvalso del diritto di poter riscattare il calciatore per 11 milioni di euro a fine stagione. 

Qualora Brekalo dovesse continuare a mantenere questo livello, tutto lascia pensare che il presidente granata potrebbe anche decidere di accontentare il suo allenatore regalandogli un acquisto a titolo definitivo. Tutto, o molto, dipenderà dal numero 14. Ha tutte le carte in regola per riuscire a convincere tutti. Ma non finisce qui. Adesso ci spostiamo velocemente sul versante Belotti. Il possibile sostituto ha un nome e un cognome <<<