news calcio

Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno un sogno molto costoso

Redazione

A dire il vero i sogni sono due: un centrocampista e un difensore. Non stiamo parlando del nulla. Sono diversi giorni, anzi, settimane che sono 2 i nomi accostati all'orbita granata. Juric incrocia le dita. Sarebbe davvero un sogno ad occhi aperti. Stiamo parlando dell'atalantino Aleksej Mirančuk e dell'albanese Marash Kumbulla. Entrambi non vengono utilizzati dai rispettivi allenatori e si dice che siano già sul mercato. Potenzialmente, e ci sono tutte le basi perché avvenga, a gennaio potrebbero lasciare le loro squadre per unirsi alla rosa granata. Il problema?

Hanno un valore di mercato molto alto. Una soluzione però ci sarebbe. Potrebbero arrivare entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a giugno. Sarebbe la soluzione migliore per tutte e 3 le squadre. L'Atalanta e i giallorossi si priverebbero di due calciatori che non usano e in cambio guadagnerebbero anche una somma di denaro. A fine stagione poi spetterebbe al Torino decidere cosa fare. Ma non finisce qui.

Al momento stiamo parlando del nulla. Non ci risulta che ci siano trattative in corso ma il potenziale perché possa accadere qualcosa c'è e come. Una cosa è certa: 2 entrano se 2 escono. Ovviamente stiamo facendo riferimento a uno tra Rincon o Baselli e Izzo. Tutti e 3 hanno mercato e a gennaio potremmo lasciare la Mole. Nel frattempo, non dimentichiamoci di Verdi. Ecco che cosa sta succedendo <<<