news calcio

Calciomercato Torino – Ecco chi sostituirà Belotti: “contatti avviati”

Redazione

Bisogna trovare un nuovo attaccante e bisogna farlo il prima possibile. Zaza rientra nei piani di Juric ma è difficile che il tecnico possa decidere di affidargli il posto di Belotti. Sanabria sta facendo molto bene ma anche in questo caso cembra che ci sia qualcosa che non convinca a pieno la società granata... serve un'altra punta e un'idea ci sarebbe!

Girano voci di mercato. indiscrezioni e rumours che vedrebbero il Cholito Simeone aggirarsi nell'orbita del Torino. Il centravanti del Verona sta attirando parecchio l'attenzione su di sé. I 4 gol rifilati all'armata biancoceleste non sono passati inosservati e sembrerebbe che Vagnati lo stia tenendo sotto stretto monitoraggio anche e soprattutto per un motivo. Il suo contratto è in scadenza e dal 30 giugno l'argentino entrerà a far parte della lunga lista degli svincolati. Gira voce che i contatti sarebbero già in corso ma non possiamo confermarlo finché non abbiamo la certezza che sia vero.

Già a gennaio qualcosa potrebbe muoversi anche e soprattutto se il Gallo dovesse fare i bagagli. Sono diversi i tifosi del Toro che opterebbero per l'usato garantito. Staremo a vedere. Ma non finisce qui. Anzi, abbiamo cominciato: Vagnati ha un altro asso nella manica <<<