news calcio

Calciomercato Torino – Attacco: il Liverpool non lo vuole più ma Vagnati si!

Redazione

Il Liverpool è una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di un club che non ha molti problemi a livello economico e che si può permettere giocatori del calibro di Mané, Firimino e Salah. Ovviamente, Klopp non può far giocare sempre tutti ma c'è chi non la sta prendendo molto bene.

Stiamo parlando di Origi. Il centravanti belga non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Desidera giocare di più ma la concorrenza è alta e lui nelle ultime partite si è accomodato in panchina senza scendere in campo neanche un minuto. Tutto questo ci ha portato a dare un'occhiata al suo valore di mercato e soprattutto al suo contratto. Che cosa abbiamo scoperto?

Il cartellino di Origi ha un valore di circa 12 milioni di euro. Tra l'altro, il suo contratto è in scadenza. Dal 30 giugno 2022 entrerà a far parte della lunga lista degli svincolati. Sono tanti i club che lo stanno tenendo sotto stretto monitoraggio e il Torino non è da meno. Stiamo parlando di un attaccante completo, veloce, forte fisicamente e con una potenza di tiro da brividi. Gennaio si avvicina e vendere Belotti al minimo sindacale (vista la situazione di stallo) per poi virare su Origi sarebbe un colpo da biliardo niente male. Vedremo che cosa succederà. Adesso Vagnati e Cairo hanno una nuova tentazione... ma non finisce qui. Attenzione anche al maxi scambio con l'Udinese. Subito a gennaio? <<<