news calcio

Calciomercato Torino / Il turco torna di moda e Vagnati avrebbe deciso di…

Redazione

Il suo nome era stato accostato a quello del Torino per tutta l'estate. Adesso che Izzo sembra sempre più fuori che dentro i piani di Juric, ecco che il 21enne turco ha ripreso a far parlare di sé in ottica granata. Esatto, avete capito benissimo di chi stiamo parlando.

Ozan Kabak attualmente veste la maglia del Norwich in Premier League. Gioca titolare ma continua ad essere un calciatore dello Schalke 04 e a fine stagione tornerà in Germania. Il suo valore di mercato ruoterebbe attorno ai 17 milioni di euro. Ovviamente, se prima Vagnati e Cairo non piazzano Izzo è inutile anche parlarne. Attenzione anche a Bremer. La difesa del Torino sta attirando l'interesse di diverse squadre di Serie A e non solo. Ma non finisce qui.

Un intervento in difesa è d'obbligo, soprattutto per quanto riguarda le fasce. A breve comincerà anche la Coppa d'Africa e Juric rischia di rimanere scoperto. Le suggestioni non mancano. Di nomi ce ne sono e neanche pochi. Adesso la palla passa a Cairo. Il Torino non è mai stato famoso per le sue spese folli nel mercato invernale. Juric continua a tenere le dita incrociate e spera che questa volta possa essere diverso. A dire il vero, le basi perché si verifichi una vera e propria rivoluzione ci sarebbero e come... <<<