news calcio

Calciomercato Torino – Vagnati fa piazza pulita: “acquirente trovato, 7 mln”

Redazione

Il mercato si fa sia in entrata che in uscita ma all'interno di questo articolo ci soffermeremo solo ed esclusivamente su Simone Verdi. Il trequartista granata non sta attraversando il momento più prospero e florido della sua carriera. Dopo aver fatto il botto al Bologna e presso la corte di Aurelio De Laurentiis, il Torino ha deciso di puntare su di lui ma le statistiche dimostrano che il gioco non sia valso la candela. 

Juric proprio non lo vede. Sembra che verdi non rientri nelle strategie di gioco del tecnico croato e a gennaio Cairo potrebbe decidere di cederlo al migliore offerente. A dire il vero, sembrerebbe proprio che di offerenti ce ne siano e come. Il dito è stato puntato su Genoa e Sassuolo. Chi per un motivo e chi per un altro, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che entrambe lo società siano interessate a Verdi. Il 29enne, vista la situazione, potrebbe lasciare la Mole per circa 7 milioni di euro. 

Qualora anche Baselli e Rincon dovessero essere effettivamente venduti, il Torino potrebbe accumulare una cifra che potenzialmente raggiungerebbe i 12 milioni di euro. Juric incrocia le dita. La sua dirigenza è al lavoro. Lo spettacolo è assicurato. Ma non finisce qui. Mourinho non lo vuole più. "L'operazione può chiudersi a gennaio" <<<