news calcio

Toro, per Benassi nulla di grave

Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Marco Benassi. Il centrocampista, che nella mattinata di domenica aveva accusato un dolore muscolare che gli ha impedito di scendere in campo, quella sera, contro il Napoli, è stato...

Monica Valendino

Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Marco Benassi. Il centrocampista, che nella mattinata di domenica aveva accusato un dolore muscolare che gli ha impedito di scendere in campo, quella sera, contro il Napoli, è stato sottoposto a qualche accertamento, che ha dato fortunatamente esito negativo.

Si valuterà nei prossimi giorni, ad ogni modo, se il giocatore potrà essere o meno della trasferta in quel di Udine: Ventura (che già ritroverà Vives, scontata la squalifica) spera di poter avere a disposizione anche l'ex Livorno, così da poter avere maggiore scelta a centrocampo, anche in ottica dell'impegno del mercoledì successivo contro lo Zenit, in Europa League.

Intanto, è stata esclusa la possibilità di un lungo stop, cosa che permette a tutto il Toro di tirare un sospiro di sollievo.

"Tratto da Toro.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso