news calcio

Mercato Fiorentina – Dalla Turchia: “Operazione conclusa”

Redazione

 Eysseric

Eysseric

Il giocatore che ha appena firmato per una squadra turca è Valentin Eysseric. Il trequartista abbandona la città gigliata dopo 54 presenze, condite da tre gol e tre assist. Il talento francese non è mai riuscito a sfondare ed anzi, le sue prestazioni sono peggiorate con il tempo, fino a farlo andare fuori rosa. Scopri nel prossimo paragrafo, quale squadra ha puntato su di lui per dargli una chance di rilancio.

Il team che ha deciso di dargli un'altra possibilità è il Kasimpasa. L'ex squadra di Ricardo Quaresma stava cercando proprio un giocatore alla Valentin, capace di poter ricoprire più ruoli tra centrocampo e attacco, senza mai perdere la sua fantasia. La trattativa non è stata lunga, tantomeno difficoltosa, la squadra guidata da Rocco Commisso aveva bisogno di alleggerire il monte ingaggi, perciò ha dato la possibilità di liberarsi al giocatore senza dover pagare il costo del cartellino. Scopri i nuovi obiettivi di mercato viola.

Per un giocatore che va, ce ne sono altri che vengono. Sono diversi gli obiettivi della squadra viola, possiamo dire praticamente uno per ruolo. In difesa si punta forte sul terzino italiano Davide Zappacosta, a centrocampo il nome deve essere ancora individuato, mentre in attacco si pensa ad una possibile occasione. Scopri di quale giocatore stiamo parlando <<<