news calcio

Verona, Mandorlini: Sarà una partita delicata

“Viviani? Dispiace non ci sia, si è fermato in extremis per i soliti problemi, non ci sarà anche Albertazzi”, così Mandorlini, tecnico del Verona prima della gara in casa con L’Udinese. “Recuperiamo comunque Pazzini...

Monica Valendino

"Viviani? Dispiace non ci sia, si è fermato in extremis per i soliti problemi, non ci sarà anche Albertazzi", così Mandorlini, tecnico del Verona prima della gara in casa con L'Udinese. "Recuperiamo comunque Pazzini e Ionita. Sarà una partita delicata, ma faremo di tutto per vincere. Tocca a noi prenderci ciò che ci manca. Anche l'Udinese non è in un periodo brillantissimo, sarà una partita importante per entrambe le squadre". 

Dopo la rifinitura mattutina, Mandorlini ha convocato 20 calciatori per la sfida contro l'Udinese. Non saranno disponibili gli infortunati Albertazzi, Fares, Romulo, Toni, Viviani e Zaccagni. Questi i convocati: PORTIERI: Coppola, Gollini, Rafael. DIFENSORI: Bianchetti, Helander, Marquez, Moras, Pisano, Winck, Souprayen. CENTROCAMPISTI: Greco, Hallfredsson, Ionita, Matuzalem, Sala, Wszolek. ATTACCANTI: Jankovic, Gomez, Pazzini, Siligardi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso