news calcio

Fiorentina – Il serbo Zivkovic positivo al covid / I viola tremano…

Redazione

Questa mattina la federazione serba attraverso un comunicato ha annunciato la positività al Covid di Andrija Živković. ''Dopo i regolari test eseguiti venerdì mattina, il giorno prima della partita contro il Lussemburgo in SC FS Serbia a Stara Pazova, è stato stabilito che il giocatore del PAOK Andrija Živković è risultato positivo al virus COVID-19. In conformità con i regolamenti e i protocolli medici UEFA, i risultati di Živković lasciato il centro sportivo''.

Subito i tifosi (ma anche la società) viola si sono preoccupati per Dusan Vlahovic, Matija Nastasic e Nikola Milenkovic, compagni di squadra di Zivkovic. Tuttavia, almeno per il momento, si può tirare un sospiro di sollievo. Infatti, la stessa federazione ha annunciato che ''i restanti membri della squadra, compreso lo staff tecnico della squadra A, sono risultati negativi e saranno a disposizione dell’allenatore Dragan Stojkovic per la partita contro il Lussemburgo''.

Non a caso, i due difensori centrali sono stati schierati dal primo minuti nella gara iniziata alle 18:00. Il bomber, classe 2000, invece parte dalla panchina, ma è pronto ad entrare a gara in corso. Nel frattempo c'è un retroscena di mercato nella trattativa per Orsolini. Ecco tutti i dettagli <<<