news calcio

Zola: andremo a giocarci le nostre carte

Gianfranco Zola ritrova i Pozzo da avversario, da allenatore del Cagliari. In conferenza stampa il tecnico dei sardi è chiaro:  “In Coppa Italia ho provato qualcosa di diverso anche per avere più informazioni sulla mia squadra. Abbiamo...

Monica Valendino

Gianfranco Zola ritrova i Pozzo da avversario, da allenatore del Cagliari. In conferenza stampa il tecnico dei sardi è chiaro:  "In Coppa Italia ho provato qualcosa di diverso anche per avere più informazioni sulla mia squadra. Abbiamo provato un modulo che ci tornerà utile quando torneranno a diposizione alcuni giocatori e sono soddisfatto di come è andata la partita pur ammettendo che il Parma ha meritato. La nostra priorità era comunque e resta la gara di domani".

Il tecnico si aspetta un salto di qualità da parte della sua squadra: "Si deve ripartire da quelle che sono le nostre certezze, serve tranquillità. Io però sto vedendo cose positive e sono incoraggiato dal modo in cui i ragazzi si sono allenati. Affronteremo un'Udinese che non nel suo momento migliore e che deve fare i conti con infortuni e squalifiche ma sono forti e meritano rispetto. Andremo a giocarci le nostre carte, anche perchè dobbiamo recuperare punti su chi ci precede. Sau è guarito ma deve recuperare bene con tranquillità, è pronto. Husbauer viene da un periodo di inattività e si vede, non ha ancora freschezza. Cop ha grandi qualità, è un giocatore insidioso".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso