news calcio

Zola: dobbiamo imparare a chiudere le gare

Gianfranco Zola a fine gara commenta il pari: “La squadra ha giocato bene ed ha tenuto bene il campo. Abbiamo concesso troppo all’Udinese ad inizio ripresa. Abbiamo saputo reagire ed abbiamo trovato un gol decisamente meritato....

Monica Valendino

Gianfranco Zola a fine gara commenta il pari: "La squadra ha giocato bene ed ha tenuto bene il campo. Abbiamo concesso troppo all'Udinese ad inizio ripresa. Abbiamo saputo reagire ed abbiamo trovato un gol decisamente meritato. Mercato? La mia attenzione è per i giocatori che ho a disposizione, un paio di giocatori in più non cambiano la squadra, dobbiamo credere nei nostri mezzi. 

Ho percepito subito che nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, è qui che dobbiamo crescere. Dopo 45 minuti a grande livello dovevamo approfittare, abbiamo permesso all’Udinese di rientrare in partita, ma l’atteggiamento nel finale mi è piaciuta. Sul rigore per l’Udinese lascio giudicare a voi, ho cercato di dare qualità davanti, la squadra ha mostrato le sue qualità nel finale, stiamo crescendo, siamo ancora un embrione di quello che vedo su dove si possa arrivare"

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso