Adesso, cambiamo esperto di mercato e ci focalizziamo su ciò che è stato confermato da Gianluca Di Marzio. Anche in questo caso, la nostra redazione vi aveva già ampiamente parlato di questo ragazzo e adesso è ufficiale. Manca soltanto l'annuncio del club. Prima le visite mediche e poi le formalità.
news calcio
Calciomercato Cagliari | Di Marzio e Pedullà fanno impazzire i tifosi
Gianluca Di Marzio conferma l'arrivo di Antoine Makoumbou
Makoumbou è nato a Parigi, ha 23 anni e giocava nel Maribor. Il ragazzo si aggiunge a Nicolas Viola a centrocampo. Dopo i saluti di Baselli, Marin e Bellanova, Giulini regala un altro colpo a Liverani. Anche Nandez al 99% si accoderà alla lista delle uscite per non parlare di Pereiro il quale pare non abbia alcuna intenzione di rimanere in Serie B. Al momento, però, per entrambi è calma piatta. Ci sono diversi club interessati a Nandez ma tanto fumo e niente arrosto. Stesso dicasi per il trequartista uruguaiano. Ma questa è un'altra storia.
Insomma, Carboni e Makoumbou: il nuovo Cagliari comincia a prendere forma. Ma non finisce qui. Anzi, questo è soltanto l'inizio: ecco la formazione da sogno di Liverani per il 2023 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA