news calcio

Calciomercato Cagliari / Joao Pedro e Pedullà: notte di notizie da urlo!

Redazione

Il capitano del Cagliari non rimarrà in Sardegna. Era stato annunciato da Capozucca nella famosa conferenza stampa sopra citata e adesso è arrivato il momento di portare a termine le promesse fatte ai tifosi. Il Cagliari investirà sul mercato ma lo farà con i soldi che entreranno dalle cessioni dei big. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. 

Parla Pedullà: "Il capitano rossoblù e Nandez sono due obiettivi molto concreti del Monza di Berlusconi" - prosegue Pedullà - "Joao Pedro ha sposato a pieno il progetto del Monza". Le intenzioni di Berlusconi e Galliani sono serissime. Joao Pedro in attacco e Nandez a centrocampo. Si è parlato molto anche di Carboni, nonostante abbia appena prolungato il suo contratto con il Cagliari. Cragno?

Il portiere piace, e neanche poco, ma non è la prima scelta. Pare che il Monza sia più propenso a riportare in Italia Gollini. Insomma, parliamo di numeri. Per Joao Pedro  servono 10 milioni di euro. Per Nandez non meno di 13. Il primo dovrebbe essere acquistato immediatamente a titolo definitivo. Per il secondo, invece, si parla di prestito con obbligo di riscatto. Insomma, da questa duplice operazione potrebbe uscir fuori un bel gruzzoletto. Adesso, i tifosi del Cagliari sperano soltanto che Giulini deciderà di utilizzarlo sul versante delle entrate! Ultim'ora: Vicario all'Empoli e Joao Pedro al Monza ma Bellanova salta <<<