news calcio

Calciomercato Cagliari, Nandez: colpo di scena! Sky Sport lancia la bomba

Redazione

Il calciatore è stato pesantemente accostato al Napoli ma De Laurentiis, al momento, ha altre priorità. La precedenza viene data alle cessioni. Prima si vendono Politano e Ounas e poi si pensa alle entrate. La precedenza, comunque, viene data a Deulofeu. Poi, forse, si passerà a Nandez. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Sky Sport e l'alternativa inglese

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky, il Watford avrebbe avviato i primi contatti con il calciatore uruguaiano. Peccato che ci sia un "piccolissimo" problema. Anche il Watford è retrocesso in quella che è la Serie B inglese, la Championship. E' vero che in Inghilterra non hanno i nostri stessi problemi economici ma la sensazione è che il calciatore sia più ambizioso. Nandez continua ad aspettare i nerazzurri, i bianconeri, i giallorossi di Mourinho e anche il Napoli. Il problema è che sia lui che Giulini non possono aspettare in eterno. Contratto?

Nandez ha un contratto con il Cagliari fino al 30 giugno 2024. Giulini però ha fretta di venderlo perché deve sfoltire il monte ingaggi e l'uruguaiano non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio per rimanere al Cagliari. Dunque, prima o poi arriverà la fumata bianca ma la sensazione è che ci vorrà tempo. Insomma, la tarantella continua. C'è chi ritiene che il calciatore abbia già rifiutato il Watford e che l'agente di Nandez abbia riaperto la trattativa col Torino. Ci risulta davvero difficile immaginare che Cairo sia disposto ad investire 15 milioni di euro per il cartellino di Nandez. Insomma, al momento ci troviamo davanti ad una situazione di stallo, vedremo che cosa succederà. Noi, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, non solo Nicolas Viola: il presidente Giulini chiude un'altra operazione <<<