Rog ha 26 anni, un contratto fino al 2024 e Liverani se le terrebbe stretto molto volentieri. Il Cagliari, però, deve far tornare i conti. Giulini sta accumulando un bel tesoretto dalle tante cessioni ma la sensazione è che, finché ci saranno acquirenti alla porta, il Cagliari continuerà a vendere. Dunque, torniamo a noi. La Sampdoria potrebbe decidere di mettere sul piatto il cartellino di uno dei sopracitati o addirittura due. Mentre le società trattano, occhio alla Germania.
news calcio
Calciomercato Cagliari – Rog, Giulini, Sampdoria: operazione clamorosa
Bundesliga: occhio all'Eintracht Francoforte
Mentre le due società italiane ci pensano, le ultimissime indiscrezioni di mercato hanno accostato anche il club tedesco a Rog che, dopo aver giocato in Croazia, Spagna e Italia, ecco che potrebbe decidere di accettare questa nuova sfida trasferendosi in Germania. Nell'ultima stagione il club tedesco ha chiuso i battenti all'11esimo posto e adesso vorrebbe continuare a rinforzare la rosa.
Insomma, seguiranno aggiornamenti. Giulini da una parte vorrebbe soltanto cash ma dall'altra è intrigato dai profili di Askildsen, Verre e Murru. Anche Capozucca sta studiando attentamente la situazione e a brevissimo dovremmo avere delle risposte più chiare. Noi, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Ecco le ultime su Casadei, Valoti, Lapadula e Joao Pedro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA