Ussi Fvg, domani le elezioni a Udine e a Trieste

Verranno rinnovati Consiglio direttivo e Collegio dei revisori per il prossimo quadriennio. Sarcinelli unico candidato alla presidenza. In serata è in programma l’Ussi Day

di Redazione

Giornalisti sportivi del Friuli Venezia Giulia chiamati al voto. Domani, infatti, si svolgerà l’Assemblea annuale del Gruppo regionale Marco Luchetta dell’Unione Sportiva Stampa Italia (Ussi) che quest’anno sarà anche elettiva per presidenza, consiglio direttivo e revisori dei conti. Le operazioni di voto si svolgeranno a Udine domani mattina dalle 10 alle 12 nella sede di via Manin 13 e a Trieste dalle 16 alle 18, al termine dei lavori dell’Assemblea, nei locali del Circolo della Stampa. Alle 18.30, poi, si celebrerà l’Ussi Day per premiare i colleghi che riceveranno il “Premio alla carriera” e per la consegna del “Premio Ezio Lipott“.

L’attuale presidente, Piero Micoli, ha terminato il secondo mandato alla guida dell’Ussi Fvg e ha deciso di non ricandidarsi. L’unica candidatura per la presidenza è stata avanzata dal giornalista Umberto Sarcinelli.

Questi i candidati per il Consiglio direttivo: Professionali: Barbara Castellini, Matteo Contessa, Stefano De Marchi, Ciro Esposito, Jan Grgic, Massimo Laudani Fichera e Andrea Rinaldi; Collaboratori: Edi Fabris, Giorgio Micoli, Guido Roberti e Roberto Zanitti.

Questi, invece, i candidati per il Collegio dei revisori: Professionali: Alexander Rudolf e Piero Trebiciani (sostituto: Giovanni Cernoia); Collaboratori: Stefano Eliseo (sostituto: Maurizio Iannarelli).

Per informazioni sulle votazioni collegarsi alla pagina Facebook ufficiale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy