Lo Stadio Friuli deve diventare la casa dell’Udinese.E basta!

Lo Stadio Friuli deve diventare la casa dell’Udinese.E basta!

Tifosi dell’Udinese dove siete ?

di Paolo Minotti

La partita con l’Inter ha dato nuovamente un doloroso verdetto, quando arrivano le big, lo Stadio Friuli lo dividiamo al 50% con le odiatissime tifoserie. Non è possibile,è ora di dare una svolta,di fare un cambiamento, di invertire con decisione questa frustrante tendenza.

Tifosi dell’Udinese dove siete ?

Questo è un accorato appello a quei numerosi tifosi bianconeri che per svariati motivi disertano il Friuli, quelli che preferiscono pagare l’abbonamento a Sky e “subirsi” certe telecronache scandalose, quelli che preferiscono andare a vedersela al bar, quelli che se la guardano o casa o al bar perchè non vogliono portare soldi nelle tasche di Pozzo,quelli che se la guardano in streaming e si perdono il gol perchè parte il buffering o si blocca,quelli che non vengono perchè non sono riusciti a fare l’abbonamento family,quelli che non vengono perchè non è stata costruita una squadra all’altezza, quelli a causa della carta del tifoso,quelli perchè c’è scritto Dacia Arena.

A tutti questi : basta cazzate!

Venite allo Stadio Friuli, c’è bisogno di voi,dobbiamo riempire questo meraviglioso impianto modello, possibilmente tutte le domeniche,in modo particolare quando arrivano le big, perchè questa è casa nostra!

Un tifoso allo stadio ci va per seguire la propria squadra del cuore,per dare il proprio apporto,per mostrare i propri colori. Se non siete particolarmente espansivi o chiassosi,non importa, non vi preoccupate,verrete coinvolti e trascinati dal grande cuore della Curva Nord, così anche voi diventerete protagonisti,vi farete sentire e dando il vostro appoggio alla squadra, a modo vostro.

La squadra sta ritornando a buoni livelli,in panchina c’è uno di noi, un friulano tifoso dell’Udinese, lo stadio è nuovo, ci sono tutte le componenti per divertirsi e togliersi grandi soddisfazioni,mancate solo voi.Venite! Lo Stadio Friuli deve diventare la casa dell’Udinese e dei suoi tifosi.E basta!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 3 anni fa

    Manca amore per questa bandiera, manca la passione, la mentalità di esserci e di voler tifare per i propri colori nonostante tutto. Al di là del risultato.
    Tanti preferiscono stare a casa.
    Tanti tifano per le odiate big, perché preferiscono vantarsi delle vittorie invece di mostrare con orgoglio il proprio senso di appartenenza ai colori che li rappresentano.
    Purtroppo questa è la triste realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy