senza categoria

Pordenone: Col Renate per spiccare il volo

I Ramarri contro  Renate per spiccare il volo. Siamo solo a inizio campionato, ma questo Pordenone piace. I neroverdi forti dei loro  5 punti (che potevano essere anche di più) incrociano i brianzoli ancora alla ricerca della prima vittoria....

Monica Valendino

"I Ramarri contro  Renate per spiccare il volo. Siamo solo a inizio campionato, ma questo Pordenone piace. I neroverdi forti dei loro  5 punti (che potevano essere anche di più) incrociano i brianzoli ancora alla ricerca della prima vittoria.

" Mancherà come si sa  lo squalificato Pederzoli, m  Finocchio ha recuperato e Ingegneri è sulla via della guarigione completa.  Per la squadra di Tedino giovedì e venerdì  unica seduta di allenamento al mattino (10), aperta al pubblico. La rifinitura di sabato sarà a porte chiuse.

"Intanto ad arbitrare la gara di domenica col Renate sarà il signor Andreini di Forlì. L’unico precedente con il Pordenone  scatenò polemiche. L'anno scorso a Cremona la formazione di Rossitto viene fermata anche  da alcune scelte a dir poco discutibili dell’arbitro. Oggi è tutto diverso, però, a partire dalla forma della squadra di Tedino. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso