Larsen ha firmato per quattro anni

Sulla maglia avrà il primo cognome, Stryger

di Paolo Minotti

Jens Stryger Larsen ha sostenuto le visite mediche in questi giorni e firmato il contratto oggi che lo legherà all’Udinese per i prossimi quattro anni e sarà a disposizione di mister Delneri già da domani.

Queste le parole del direttore generale Franco Collavino  e del ds Manuel Gerolin tratte da Udinese.it:

Ci aspetta un campionato impegnativo – dichiara il Direttore Generale Franco Collavino – e vogliamo affrontarlo con una squadra completa e competitiva. Stryger Larsen avrebbe dovuto giocare in coppa questa sera ma ha scelto di essere qui e di legarsi a noi, è il nuovo tassello che inseriamo in questo progetto e siamo convinti che potrà contribuire a far raggiungere alla nostra squadra gli obiettivi che tanto i tifosi quanto la società si aspettano”

“Abbiamo trovato il profilo che ci serviva – spiega il DS Manuel Gerolin – Stryger Larsen è un giocatore pronto, sia dal punto di vista dell’esperienza che da quello della condizione fisica. E’ del ’91, a 26 anni ha l’età giusta per portare esperienza e per inserirsi nel nostro progetto. Come qualità tecniche si tratta di un esterno basso che sa fare bene anche la fase offensiva, completa quindi perfettamente la rosa di questa stagione e mette il mister nelle condizioni di avere valide alternative in ogni ruolo”.

Nota curiosa, Stryger Larsen sulla maglia ha scelto di avere solo il primo cognome, Stryger

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy