Lotta salvezza: i pronostici strizzano l’occhio all’Udinese

Lotta salvezza: i pronostici strizzano l’occhio all’Udinese

Le quote salvezza sorridono ai bianconeri e condannano l’Empoli, con Parma e Genoa ricadute nel calderone della zona rossa.

di Redazione

Le quote salvezza sorridono all’Udinese e condannano l’Empoli, con Parma e Genoa ricadute nel calderone della zona rossa. “L’ultima spiaggia” è però da sempre una motivazione che azzera i valori, tanto più nelle ultime giornate in cui avversarie temibili possono non aver più niente da chiedere al campionato.

PARMA (pt. 38) Quota retrocessione 4.50

Un girone di ritorno di 2 sole vittorie ha prodotto un progressivo scivolamento del Parma verso la zona rossa della classifica. I gialloblu dovranno affrontare Fiorentina (in casa) e Roma (fuori) nelle ultime due giornate, con i capitolini ancora in lotta per il quarto posto.

GENOA (pt. 37) Quota retrocessione 4.50

La squadra di Prandelli non vince dal 17 marzo ed ha perso 5 delle ultime 8 gare. Empoli e Udinese col fiato sul collo, con Cagliari (casa) e Fiorentina (fuori) da affrontare.

UDINESE (pt. 36) Quota retrocessione 7.50

Il successo dell’Empoli a Genova complica le cose, ma l’Udinese è forse quella che meno deve preoccuparsi: le rimangono da affrontare SPAL e Cagliari, assolutamente alla portata.

EMPOLI (pt. 35) Quota retrocessione 1.35

I toscani hanno un punto da recuperare sull’Udinese, due sul Genoa e tre sul Parma in due partite che fanno tremare: Torino in casa (che spera ancora nel quarto posto) e Inter a San Siro, che se non vincerà a Napoli potrebbe avere assoluto bisogno dei tre punti per mettere in tasca la qualificazione in Champions.

 

Dati sports.bwin.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy