udinese

Calciomercato Udinese – Accelerazione improvvisa / Pozzo è pronto

Redazione

Il giocatore camerunense è approdato in Inghilterra dopo una lunghissima militanza tra il Lione, in Francia ed il Torino. In tutte e due le squadre è stato addirittura capitano, di conseguenza parliamo di un giocatore che dentro lo spogliatoio si sa far rispettare. Ora però cerca un team che possa rilanciarlo, dato che le sue ultime stagioni non sono state indimenticabili.

Stiamo parlando del difensore centrale Nicolas Nkoulou. Ha firmato solo qualche mese fa per il Watford, ma un affare in sinergia tra le due società del presidente sembra tutt'altro che infattibile. Solo tre partite giocate (fino ad ora) in Premier. Lui vuole giocare e sta cercando una squadra che glielo possa permettere.

All'Udinese troverebbe sicuramente un modulo a lui congeniale, il 3-5-2. Una situazioni in cui ha sempre reso benissimo, basti rispolverare le stagioni passate con Walter Mazzarri e gli obiettivi raggiunti. Non perderer anche gli affare in uscita. Tutte le ultime sulla cessione di Larsen. Una notizia che spiazza la squadra <<<