udinese

Mercato Udinese – Agnelli non demorde: nuova offerta in arrivo

Redazione

In questi giorni si stanno intensificando le voci che vedrebbero Nahuel Molina alla corte di Massimiliano Allegri. La trattativa tra la Vecchia Signora e l'Udinese prosegue ormai da diverso tempo, ma l'accordo tra i due club non è stato ancora trovato. Ma non è tutto.

Per quanto riguarda l'intesa tra il club torinese e l'entourage dell'esterno classe 1998, si parla di un contratto quinquennale. Tuttavia, l'accordo tra l'Udinese e società torinese resta ancora un'incognita. Nelle ultime ore, Agnelli e i suoi collaboratori avrebbero inviato una nuova offerta al club di Pozzo per l'esterno dell'Albiceleste. Secondo Il Messaggero, il club torinese avrebbe messo sul piatto circa 15 milioni di euro. La risposta dell'Udinese è stata un secco no. La dirigenza del club friulano considererebbe questa cifra ancora troppo bassa e per il laterale argentino accetterebbe soltanto offerte superiori ai 20 milioni di euro.

Dal canto suo, la società piemontese vorrebbe ridurre il più possibile l'esborso economico. Per questo motivo, i vertici del club starebbero pensando di inserire delle contropartite tecniche. Tra i principali indiziati ci sarebbero Miretti, Mandragora, Dragusin, Aké, Nicolussi Caviglia e Ranocchia. Per quanto riguarda quest'ultimo, le sue qualità sono da tempo finite nel mirino della famiglia Pozzo: i dettagli <<<