udinese

Calciomercato Udinese – Certi amori… a volte ritornano

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è Adam Ounas. Probabilmente, vi ricorderete che l'algerino, durante l'ultima sessione di mercato, è stato accostato all'Udinese svariate volte. Il classe '96 piaceva (e piace tutt'ora) molto alla dirigenza friulana. Alla fine, forse a sorpresa, il Napoli ha deciso di tenerlo come vice Insigne. Tuttavia, il venticinquenne ha voglia di giocare con continuità. Marino non molla la presa.

Infatti, Ounas è in scadenza di contratto a giugno 2022. Qualora decidesse di non rinnovare con il suo attuale club, potrebbe firmare con qualsiasi altra squadra a partire da gennaio. Naturalmente, il trasferimento si concretizzerebbe in estate. Per questo motivo, il nome dell'ala è da tenere sotto osservazione.

Il giocatore è reduce da un'ottima annata con il Crotone dove ha realizzato quattro gol e fornito tre assist in circa venti partite. Non solo. Ha illuminato i tifosi con giocate di classe. Un suo arrivo ad Udine a parametro zero sarebbe un colpaccio. Ma non finisce qui. E’ in arrivo un'offerta mostruosa per Molina. Marino pensa al sostituto. Tutti i nomi <<<