udinese

Notizie Udinese / Annuncio clamoroso: addio pesante molto vicino?

Redazione

La lotta scudetto non è mai stata così aperta. La stessa cosa si può dire per quanto riguarda l'ultimo vagone del treno. Insomma, ogni partita può essere decisiva da qui fino alla fine della stagione. Ma arriviamo al dunque.

La prestazione di ieri dell'Udinese non è passata inosservata. I ragazzi di Cioffi hanno giocato un match a tratti superlativo e non ci saremmo stupiti se i bianconeri fossero riusciti a portare a casa i 3 punti. Il punto d'oro si deve a Destiny Udogie ed è proprio lui il cuore di questo articolo. Dall'inizio del campionato viene costantemente tenuto sotto strettissimo monitoraggio. Il suo nome continua ad essere accostato a quello della Vecchia Signora e non solo! La cessione di Gosens ai Campioni d'Italia ha lasciato un po' scoperta la fascia sinistra della Dea di Gasperini. L'Atalanta, come l'Udinese, ha un debole per i ragazzi prodigio e gira voce che il club bergamasco sia più che intenzionato a fare un'offerta per il calciatore quest'estate (soprattutto dopo l'ottima prestazione di ieri). Ma non finisce qui.

Quanto costa Udogie? L'Udinese è una bottega cara e gira voce che il ragazzo non partirà per meno di 20 milioni di euro. Ha soltanto 19 anni e un incredibile potenziale di miglioramento. Al momento è solo una suggestione ma quest'estate bisognerà fare il possibile per tenerlo ben ancorato a Udine. Non dimentichiamoci che Larsen farà i bagagli e che Zeegelaar ancora sembrerebbe che non abbia visto l'offerta per il rinnovo. E non è ancora tutto! Avete sentito le ultime su Deulofeu? Non c0è fine al peggio! <<<