udinese

Calciomercato Udinese – Non solo acquisti: friulani attivi anche nelle uscite

Redazione

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ora è ufficiale. Attraverso un comunicato, l'Udinese ha annunciato di aver ceduto il classe 2002 Martin Palumbo alla Vecchia Signora. Il norvegese si trasferisce in prestito secco ed andrà a rinforzare la formazione Under 23, la quale milita in Serie C. Ma passiamo all'altro calciatore in uscita.

Il futuro di Simone Scuffet è lontano da Udine. Il portiere, in questi anni, ha perso troppo tempo in panchina. Vuole cambiare aria per trovare più spazio. Secondo le ultime indiscrezioni, il classe '96 è ad un passo dall'Apoel Nicosia. L'estremo difensore è pronto per questa nuova avventura in Cipro. Ancora sonosciute le cifre e la formula dell'operazione. Ma non finisce qui.

La lista degli esuberi è molto lunga. Vediamo se Marino riuscirà a piazzare tutti. Ryder Matos piace molto alla Reggina, mentre Sebastian De Maio potrebbe tornare al club che lo ha lanciato, il Brescia. Anche Teodorczyk è vicino al ritorno in patria: si è mosso il Lech Poznan. Nel frattempo, ecco le pagelle di Udinese-Venezia. Molina e Pussetto incredibili! <<<