Il team bianconero ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Stiamo parlando di una società che ha ancora voglia di fare molto bene e sorprendere, proprio come nel finale della passata stagione. In questo istante, però, bisogna iniziare a pianificare al meglio il futuro.
udinese
Calciomercato Udinese – Le ultime dall’Inghilterra: il colpo dello United

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MAY 23: A detailed view of the Manchester United badge during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on May 23, 2021 in Wolverhampton, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Rui Vieira - Pool/Getty Images)
La società ha dovuto prendere una decisione abbastanza difficile. Non è stato trovato l'accordo per il rinnovo con il tecnico che ha dato il là a questa seconda parte di stagione così promettente in ottica futura. La scelta fatta, però, sembra essere delle migliori e di conseguenza la dirigenza assieme al tecnico Sottil non vedono l'ora di iniziare.
In questo istante bisogna anche lavorare sui calciatori, visto che diversi profili potrebbero cambiare casacca nel corso di questa estate. Sono già due o tre i nomi che quasi certamente lasceranno la società delle zebrette, ma nelle ultime ore dall'Inghilterra è arrivata una notizia che ha del clamoroso. Il baby fenomeno pronto per il grande salto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA