udinese

Mercato Udinese | Balzaretti a caccia di talenti: piace Vata del Celtic

Mercato Udinese | Balzaretti a caccia di talenti: piace Vata del Celtic - immagine 1
Il direttore sportivo dei friulani vuole battere la concorrenza delle altre squadre italiane interessante al baby talento irlandese
Riccardo Focolari Redattore 

Balzaretti è sempre attento al mercato. Infatti, secondo quanto si apprende dai media scozzesi ci sarebbe anche l'Udinese tra le squadre interessate a Rocco Vata. Classe '05, il giocatore, irlandese ma di origini albanesi, milita in Scozia nella seconda squadra del Celtic, manche se ha già avuto modo di esordire in Prima squadra.

Gli scout bianconeri avrebbero seguito il giocatore anche venerdì scorso. Vata è stato protagonista nell'amichevole vinta dall'Irlanda U21 per 7-0 contro San Marino, nella quale ha firmato una tripletta. Il giocatore andrà in scadenza a giugno e non ha ancora deciso se rinnovare o meno. Oltre all'Udinese, anche Milan, Atalanta e Bologna hanno visionato il ragazzo dal vivo nelle ultime settimane. Servirà un colpo da maestro per assicurarsi il talentino irlandese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.