MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Balzaretti studia il colpo: i dettagli dell’affare Sanchez

Mercato Udinese – Balzaretti studia il colpo: i dettagli dell’affare Sanchez - immagine 1
Federico Balzaretti inizia a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul possibile affare Sanchez
Nicola Badursi

Federico Balzaretti studia il colpo che farebbe impazzire tutti i fans dell'Udinese. Un nome che ha già vissuto il clima di Udine ed indossato la famosa maglia bianconera. Al momento Alexis Sanchez è ancora legato al club neroazzurro di Milano, ma il prolungamento del rapporto pare essere davvero complesso e a tratti quasi impossibile.

Ciò che preoccupa la società è principalmente il costo che può avere un calciatore con queste capacità. Infatti il "Nino Maravilla" al momento recepisce una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro annuali. Un prezzo fuori portata per l'Udinese, ma allo stesso tempo, potrebbe anche ridursi l'ingaggio (rientrando nella soglia coperta da Deulofeu, Thauvin e Pereyra) soprattutto per amore di una terra che lo ha visto crescere e diventare il fenomeno che è oggi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.