udinese

Udinese – Caso Stryger Larsen / Possibile svolta in arrivo

Redazione

Tenere un giocatore in tribuna non fa bene a nessuno, soprattutto se ha il contratto in scadenza. Sembra quasi che la società si sia già rassegnata ad una cessione a parametro zero dell'esterno. In ''aiuto'' di Pozzo e Soci potrebbe arrivare Josè Mourinho. Ma cosa c'entra il portoghese? E’ semplicissimo. Da diverse partite, il tecnico ex Chelsea ha cambiato modulo. Dal 4-2-3-1 è passato al 3-4-2-1. Questo significa che il club giallorosso ha bisogno di nuovi laterali.

Tra gli obiettivi della dirigenza capitolina c'è anche il nome di Stryger Larsen. Il danese rappresenta la soluzione low cost, un piano d'emergenza, qualora non dovessero arrivare profili di alto livello come Dalot o Henrichs. Ma quanto costa l'attuale giocatore dell'Udinese?

Naturalmente, il prezzo del classe '91 è sceso parecchio. Ad inizio anno, il suo valore di mercato viaggiava intorno ai cinque o sei milioni di euro. Arrivati a questo punto, il danese costa quasi meno della metà. Dovrebbe bastare un'offerta intorno ai due milioni di euro. Gennaio si avvicina e Larsen è sempre più lontano da Udine. Nel frattempo, il direttore Pierpaolo Marino lavora anche per quanto riguarda il reparto offensivo. Possibile ribaltone in attacco. Due uscite ed un nuovo arrivo. Ecco tutto quello che sappiamo <<<