MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Via al casting: i 4 nomi pronti a sostituire Musso

Jesse Joronen

Manca soltanto l'ufficialità ma Juan Musso sarà il nuovo portiere dell'Atalanta. Adesso serve un nuovo numero uno tra i pali. I candidati

Redazione

4 nomi in lizza

—  

Le strade dell'Udinese e quelle di Juan Musso si separeranno ufficialmente a breve. Il portiere argentino sta già preparando i bagagli. I dettagli sono stati limitati e l'accordo è stato trovato. Adesso resta soltanto la firma. L'Atalanta sta già cercando una nuova sistemazione per Gollini. L'Udinese vorrebbe provare a mettersi in lizza per aggiudicarsi il suo cartellino ma servirebbero circa 17 milioni di euro (che per i friulani sono tanti, anzi, troppi). Ecco i 4 nomi che sono stati accostati ai pali friulani. Cominciamo dal primo.

Il più probabile

 Matheus
—  

Il suo nome è stato accostato all'Udinese e al momento lui sembrerebbe il prescelto. Brasiliano di 28 anni, alto 1 metro e 90 e portiere del Braga. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 5-6 milioni di euro. Il secondo nome invece viene dal campionato argentino.

Secondo nome

 Agustin Rossi
—  

Anche il portiere argentino piace (e non poco). Al momento sta difendendo la porta del Boca Juniors in Argentina. Il costo del suo cartellino, invece, si aggira attorno ai 2 milioni di euro. Un combattente, alto 1 metro e 93, classe '95. Sono diverse le squadre che lo avrebbero messo nel mirino ma nonostante Matheus sembri la prima opzione, l'Udinese continua a tenerlo sotto stretto monitoraggio. Ma non finisce qui. Ecco chi è il terzo nome. 

Attenzione al fanciullo

 Luis Maximiano
—  

Negli ultimi giorni anche il nome di Luis Maximiano è stato accostato alla porta friulana. Il ragazzo ha soltanto 22 anni ma sembra essere destinato a diventare una promessa, tanto che il costo del suo cartellino è di circa 5 milioni di euro. Al momento è difficile che l'Udinese cerchi di puntare proprio su di lui ma è un nome che va monitorato (anche per il futuro). Ecco l'ultimo nome.

Brescia

 Jesse Joronen
—  

I rapporti tra Udinese e Brescia sono buoni. Il portiere finlandese è alto 1 metro e 97. Classe '93, il valore del suo cartellino si aggira attorno ai 2 milioni di euro. Il Brescia vorrebbe trattenerlo ma davanti alla giusta offerta tutti i giocatori sono in vendita. Nel frattempo, ecco le ultime news sulla situazione "attaccanti".