udinese

Udinese – Continuano i casting per il sostituto di Stryger Larsen

Redazione

Il calciatore al centro dell' aticolo è Mohamed Fares. L'algerino è stato protagonista di un ottimo avvio di campionato. Due gol ed un assist in sette presenze. Sfortunatamente, a fine ottobre è stato vittima di un infortunio muscolare che lo sta tenendo tutt'ora fuori dai giochi. Salvo imprevisti, potrebbe tornare ad inizio gennaio. Tuttavia, al Genoa rischia di non trovare più spazio. Infatti, mister Andriy Shevchenko è passato dal 3-5-2 al 4-3-3. L'algerino rischia di finire ai margini.

Per questo motivo, la società rossoblù sarebbe disposta a lasciar partire il classe '96. L'ex Spal farebbe rientro nel club biancoceleste che detiene il cartellino, ma sarebbe solo di passaggio. Secondo le ultime indiscrezioni, Pierpaolo Marino lo avrebbe messo nel mirino. Fares è un calciatore molto duttile tatticamente, dotato di una buona capacità di corsa ed ottima resistenza fisica.

Non è escluso che l'operazione possa prevedere un prestito con diritto o addirittura obbligo di riscatto, fissato intorno ai sette milioni di euro. Nei prossimi giorni se ne saprà di più dato che la trattativa riguarderebbe tre società e tutte e tre vogliono essere accontentate. Ma non finisce qui. Per un esterno che entra ce ne è uno che esce (oltre a Stryger Larsen). L'Olanda chiama. Ecco di chi si tratta <<<