udinese

Calciomercato Udinese, cessione a sorpresa: si riaccende l’ipotesi e Gotti…

Redazione

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Torino sia intenzionato a vendere Izzo a gennaio. Il difensore centrale non riesce a trovare il giusto minutaggio e vorrebbe tornare a vestire una maglia da titolare con regolarità. Non stiamo parlando di un possibile scambio con l'Udinese ma allora che cosa c'entra il club friulano?

Qualora il Toro vendesse Izzo, Juric avrebbe bisogno di un nuovo difensore. Il nome di Sebastian Walukiewicz continua ad essere fatto ripetutamente ma sembrerebbe che stia tornando di moda anche il nome di Becao. Il difensore bianconero aveva attirato parecchio l'attenzione della dirigenza piemontese nell'ultima sessione di mercato ma alla fine l'operazione è saltata e non se ne è fatto più niente. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare. Ma non finisce qui.

Gotti preferirebbe che il brasiliano rimanesse a Udine ma il mondo del calcio ruota sempre di più attorno ai soldi e qualora dovesse realmente arrivare la giusta offerta, è difficile che la società friulana non si sieda nemmeno al tavolo delle trattative. Insomma, può davvero succedere di tutto. Manca sempre meno a gennaio e a breve ne sapremo di più e saremo qui, pronti a tenervi aggiornati con le ultimissime novità. Nel frattempo, Marino non si dà pace. Ci sono altre 3 situazioni da risolvere il prima possibile! <<<