udinese

Mercato Udinese / Cioffi trema: la Signora ci pensa?

Redazione

Nato difensore durante la sua esperienza scaligera venne lanciato tra i grandi da un Ivan Juric che prima di tutti notò il suo enorme potenziale. Il calciatore al centro dell'articolo è l'esterno classe 2002 Destiny Udogie che nell'ultimo match si è tolto il lusso di segnare il suo primo gol tra i grandi  niente meno che alla Scala del Calcio. Ma arriviamo al punto!

In vista della prossima stagione Max Allegri dovrà, inevitabilmente, puntellare la su difesa. L'età avanza e Chiellini e Bonucci nonostante siano ancora tra i top a livello mondiale nel loro ruolo non hanno più, per forza di cose, ne il minutaggio ne lo smalto di quando hanno scritto pezzi importanti della storia della loro squadra. Con la situazione rinnovo in stallo per quanto riguarda De Ligt il principale indiziato per una partenza è Alex Sandro. Il terzino brasiliano dopo 7 stagioni e innumerevoli successi sarebbe apparentemente pronto a salutare.

Sembrerebbe, dunque, che la dirigenza torinese abbia individuato nel giovane italiano un interessante sostituto. Nonostante agisca ormai da 5° di centrocampo Udogie nasce terzino e quindi non sarebbe una scelta azzardata soprattutto in considerazione del rapporto qualità prezzo. Ma quanto costa Udogie? Ecco che cosa sappiamo.