udinese

Udinese – Clamorosa indiscrezione: ”Pozzo ha bloccato tutto”

Redazione

In questa sessione, l'Udinese ha salutato ben 4 calciatori: Samir, De Maio, Forestieri e Teodorczyk. A questi, se ne sarebbe potuto aggiungere un altro. Infatti, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l'Atalanta avrebbe fatto un tentativo in extremis per Brandon Soppy. Il club orobico, infatti, ha provato a regalare a Gasperini il sostituto del partente Robin Gosens. Tuttavia, il patron Pozzo non ha voluto sentire nulla. Offerta immediatamente rispedita al mittente.

Il francese è arrivato quest' estate dal Rennes per circa due milioni di euro. Dopo appena cinque mesi, il suo valore si è alzato notevolmente. Il classe 2002 ha qualità importanti. Questo è evidente. Grande velocità, molto abile nel dribbling e nell'uno contro uno. Tuttavia deve migliorare in fase difensiva, ma il tempo è dalla sua parte. L'Udinese vuole continuare a puntarci. Se Soppy dovesse continuare a stupire, l'Atalanta potrebbe fare un nuovo tentativo a giugno.

Sulla fascia destra, considerando che anche Molina ha richieste (Napoli particolarmente interessato), la società friulana si è già mossa per cercare di acquistare il giovane esterno del Derby County, Festy Ebosele. La nostra redazione vi terrà aggiornati giorno dopo giorno. Ma non finisce qui. Intanto non perderti le pagelle del mercato bianconero. I voti <<<