udinese

Udinese – Clamoroso! / Agnelli bussa alla porta di Marino

Redazione

In questi giorni, il tema principale riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo sembra ormai prossimo alla firma con i bianconeri di Torino. Tuttavia, la Vecchia Signora vorrebbe anche un rinforzo in difesa. Per questo motivo, i dirigenti del club piemontese avrebbero messo gli occhi su Destiny Udogie.

Il giovane esterno, a soli 19 anni, si è guadagnato la titolarità in un club di Serie A. Questo significa che ha qualcosa di speciale. Naturalmente, deve ancora migliorare molto, ma è a buon punto. Non a caso, è un elemento fisso anche della Nazionale under 21 allenata dal ct Paolo Nicolato. L'Udinese non vorrebbe cederlo, o almeno non a gennaio. La sensazione, infatti, è che il vero affondo della Vecchia Signora potrebbe arrivare in estate, quando molto probabilmente Alex Sandro dirà addio. Max Allegri ritiene Udogie il perfetto sostituto del terzino brasiliano.

Almeno per il momento, quindi, i tifosi dell'Udinese possono stare tranquilli. Se ne riparlerà a luglio. Naturalmente, in questi mesi, il prezzo di Udogie rischia di salire notevolmente. Pozzo inizia già a sfregarsi le mani. Ma non finisce qui. Un club di Serie A sembra voler fare sul serio per Jens Stryger Larsen. Ecco di chi si tratta. I dettagli <<<