udinese

Mercato Udinese – Gianluca Di Marzio infiamma: “Obiettivo possibile”

Redazione

 Marino

Il giocatore di cui stiamo parlando è il centravanti classe 2001 dello Slovan Bratislava, David Sterlec. Il giocatore slovacco ha grandissime chance di diventare un vero e proprio fenomeno del calcio nella scorsa stagione sono stati dodici i gol segnati nel campionato dell'est Europa. Inoltre ha già esordito con la nazionale maggiore e sono bastate tre presenze per segnare il suo primo gol. Scopriamo assieme il valore del centravanti slovacco.

Lo Slovan Bratislava in realtà non ha tutta questa intenzione di liberarsi del delantero e l'offerta di Pierpaolo Marino dovrà essere convincente. Si pensa ad una cifra attorno ai due milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni di questo portento. Al momento però l'Udinese non è l'unica società italiana interessata al ragazzo slovacco, puoi scoprire assieme a noi quale altra squadra è interessata.

La concorrente

L'avversaria dei bianconeri in questa trattativa sembra essere un'altra squadra con gli omonimi colori sociali, stiamo parlando dello Spezia guidato dal presidente Krause. A questo punto si è capito che le qualità del giocatore non sono in dubbio, infatti già diversi club hanno messo gli occhi su di lui, per quello che si prospetta una vera e propria clamorosa battaglia di mercato. Il D.S. Marino si sta muovendo pericolosamente anche in questi giorni, scopri i suoi obiettivi <<<