udinese

Calciomercato Udinese – Di Marzio lancia la bomba: countdown in corso!

Redazione

 M'Baye Niang

Gianluca Di Marzio lo conosciamo tutti. Il calciatore di cui stiamo parlando è Niang, il centravanti che in passato ha già vestito la maglia rossonera. Secondo quanto riportato da Di Marzio, entro lunedì il senegalese dovrà decidere se accettare o meno la proposta della sua principale pretendente. Stiamo parlando del neo promosso Venezia. Attenzione però a Marino. Ecco cosa sta succedendo. 

Sempre secondo Di Marzio, il Venezia continua ad essere in contatto con il Rennes (la società che possiede il cartellino dell’attaccante). Le due squadre avrebbero persino trovato la quadra sulla formula. Stiamo parlando di un prestito con diritto di riscatto. Le cifre non sono ancora pubbliche ma tutto lascia pensare che, qualora ritenesse opportuno farlo, l’Udinese potrebbe inserirsi nell’operazione in qualsiasi momento. L’ultima parola però, come è giusto che sia, spetta a Niang. Il destino di Llorente continua ad essere un mistero. Ma non finisce qui.

Si diceva che l’attaccante spagnolo fosse in procinto di tornare nel suo paese d’origine ma, al momento, tutto tace. A Gotti non dispiacerebbe affatto avere a disposizione una punta arzilla e con tanta voglia di riscatto. Niang potrebbe essere il candidato giusto. Sarà un weekend bollente. Entro lunedì dovremmo sapere quale sarà il destino del senegalese. Ma non finisce qui. C’è un’idea nuovissima. La cosa più bella? Arriverebbe gratis! <<<