udinese

Udinese – La dirigenza è scatenata / Pronto un nuovo colpo

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è Ebrima Darboe. Il gambiano, lanciato lo scorso anno da Fonseca, sembrava destinato a diventare il centrocampista titolare della Roma. Tuttavia, Josè Mourinho non è rimasto particolarmente colpito dalle sue qualità. Tra campionato e Conference League, il classe 2001 è sceso in campo solamente 5 volte (1 in Serie A, 4 in Europa). Per un giovane come lui la parola d'ordine è giocare. A Roma, questo non accade molto spesso. Il venenne vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore continuità. Ed è qui che entra in gioco l'Udinese.

Ad Udine troverebbe la piazza ideale dove crescere senza pressioni. Il club giallorosso ha aperto al prestito, mentre la società friulana vorrebbe inserire anche il diritto di riscatto. C'è da ricordare che attualmente Darboe è impegnato in Coppa d'Africa con il Gambia. Perciò, sarebbe a disposizione dai primi di febbraio. Tuttavia, questo non dovrebbe cambiare troppo i piani.

Nei prossimi giorni le parti potrebbero aggiornarsi. Ricordiamo che Pierpaolo Marino sta monitorando anche altri profili, come per esempio quelli di Daniel Bessa e Marco Benassi. Nel frattempo, torniamo sulla partita di ieri contro la Vecchia Signora. Ecco i voti della gara. Vi convincono? <<<