udinese

Udinese – Due club di Serie A su Stryger Larsen / Chi la spunterà?

Redazione

Il laterale danese ha voglia di provare una nuova esperienza. Per lui si sarebbero aperte due strade. Come riportato dalla nostra redazione qualche giorno fa, l'Udinese starebbe parlando con il Cagliari riguardo ad uno scambio tra Lykogiannis e Stryger Larsen. I due calciatori hanno la stessa situazione contrattuale (scadenza 2022), anche se il greco è due anni più giovane. Preso atto della volontà dei calciatori di non firmare il rinnovo, l'avvicendamento fra i due sarebbe la soluzione ideale sia per i sardi che per il club friulano. Ma non finisce qui.

L'altra squadra interessata è il Bologna. Sinisa Mihajlovic ha praticamente annunciato la cessione di Mitchell Dijks. Serve, quindi, un sostituto. Un nome che piace e non poco alla dirigenza felsinea sembrerebbe essere quello di Jens Stryger Larsen. I rossoblù potrebbero presentare un'offerta tra i due e i tre milioni di euro. L'Udinese aspetta speranzosa.

Qualora non si dovesse trovare l'accordo né con il Bologna e nemmeno con il Cagliari, l'esterno danese rischierebbe di restare fuori rosa fino a fine stagione. Tuttavia, Pozzo non sarebbe per ninete contento di perdere un calciatore a parametro zero. Serve trovare una soluzione il prima possibile. Nel frattempo, c'è un altro giocatore bianconero con le valigie in mano. Addio vicino. Ecco di chi si tratta <<<