udinese

Mercato Udinese – Fantascienza? No, può arrivare ma ad una condizione!

Redazione

Qualora il trend non dovesse cambiare (anche se continuiamo a ribadire che è troppo presto per pensare che il Cagliari non possa "svegliarsi") il club sardo rischierebbe seriamente di vivere un incubo.

Joao Pedro, Pavoletti e Diego Farias difficilmente vorrebbe rimanere e l'intera rosa potrebbe essere svalutata. Per quanto riguarda Farias la problematica neanche si pone. A meno che il 31enne non dovesse decidere di firmare il prolungamento, ammesso e concesso che gli venga proposto, a fine stagione sarà svincolato a parametro zero. Pavoletti, invece, ha un contratto fino al 2024 ma in Serie B proprio non riusciamo ad immaginarcelo. Ma non finisce qui.

Insomma, il Cagliari ha tutti gli occhi della Serie A puntati su di sé. Soltanto il tempo ci chiarirà le idee. Intanto Marino e la dirigenza bianconera tengono la situazione sotto strettissimo monitoraggio. Le novità di mercato però non sono ancora finte. Anzi, è soltanto l'inizio. Ci sono 3 nomi per il mercato invernale. Cominciamo subito dal primo <<<