udinese

Calciomercato Udinese – Tutti con il fiato sospeso / Ufficialità vicina?

Redazione

Anche ieri ai microfoni delle televisioni, il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino ha chiarito la situazione del team. Ha confermato che sicuramente nei prossimi giorni verrà ufficializzato un altro colpo. Il giocatore al centro dell'articolo dovrebbe essere anche il favorito. Stiamo parlando di un centrale pronto e che può fare bene sin da subito.

Il giocatore al centro dell'articolo è il difensore centrale spagnolo Pablo Marì. Arrivato l'anno scorso alla corte di Mikel Arteta, non riesce a trovare moltissimo spazio. Motivo per cui la cessione sembra dietro l'angolo. La società bianconera sa che sarebbe un colpo di tutto rispetto per il campionato italiano e potrebbe chiudere la trattativa.

Resta ancora qualcosa da limare e soprattutto non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo. C'è comunque fiducia da ambedue le parti, si intende trovare una quadra. Non perdere le pagelle dell'incontro di ieri sera. Tutti i voti dello scontro tra le due società bianconere. Ecco le valutazioni <<<