udinese

Udinese – Fronte cessioni: ecco chi resta e chi va via

Redazione

Partiamo dai calciatori che salvo sorprese dovrebbero rimanere ad Udine. Il primo nome è quello di Ignacio Pussetto. L'argentino è stato abbastanza vicino all'addio, ma alla fine sembrerebbe ad un passo dalla permanenza. Infatti, sia il Sassuolo che il Genoa si sono tirati fuori. Stesso discorso vale per Marvin Zeegelaar. La società non ha ricevuto nessuna offerta convincente. Passiamo ai probabili partenti.

Non possiamo non iniziare da Jens Stryger Larsen. La telenovela sul suo futuro sta durando da quest'estate. Ancora non si sa come andrà a finire. La dirigenza bianconera spera in una proposta last minute, ma non è cosi scontata. I club più interessati sembrerebbero essere i soliti due: Cagliari e Bologna. Vedremo se arriverà o meno un'offerta. Anche Ilija Nestorovski preferirebbe partire a gennaio per giocare con più continuità. Il club friulano non avrebbe problema a cederlo. Il problema è uno solo: zero richieste ufficiali.

Infine, chiudiamo con Gerard Deulofeu. La situazione è abbastanza chiara. Se il Marsiglia dovesse arrivare ad offrire i 20 milioni richiesti dai Pozzo, allora lo spagnolo partirebbe. Attualmente, la sensazione è che la punta rimanga almeno fino a fine stagione. Nel frattempo, torniamo a parlare di mercato in entrata. Marino prova il colpo last minute. Ecco gli obiettivi <<<